Scommettere durante il coronavirus? Si può!

Come tutti sapranno la maggior parte dei campionati è stata sospesa causa pandemia. Si può ancora scommettere? Certo. In modi diversi.

Scommesse su esport

Si ferma lo sport “fisico”, ma quello virtuale ovviamente no. Anzi, se già gli eventi di esports non erano abbastanza seguiti, in questo momento stanno aumentando enormemente la loro popolarità anche tra i non gamers.

Sky italia, ad esempio, orfana del moto GP, trasmette gli eventi di esports dedicati proprio ai game di motociclismo, che hanno un realismo da far paura.

Come seguire in streaming gli esports?

La TV ancora non si è accorta dell’appeal degli esports, ma è i bookmaker italiani non si sono fatti trovare impreparati!

Pressoché ogni bookmaker con licenza AAMS consente ai suoi iscritti di seguire in streaming, e ovviamente SCOMMETTERE, sugli esiti delle competizioni virtuali. Per avere una lista dei migliori bookmaker con streaming suggeriamo di visitare il sito commentierecensioni.com, i cui giudizi sono generati direttamente dai visitatori del sito.

Gli intramontabili Fantasy Games

Sono partite simulate da un algoritmo che, sulla base di parametri precisi in relazione allo stato di forma e al cartellino dei giocatori crea “sfide” tra squadre virtuali.

E’ possibile scommetterci sopra, ma attenzione! I bokmaker inseriscono sempre una certa componente di “imprevedibilità” all’esito delle partite.

Poker online

Qui non si tratta di scommettere, ma di giocare, contro altri utenti, in partite a poker, texas holdem e infinite variazioni.

I più bravi trasformano questo in un vero e proprio lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *